Winter sales!

È ormai alle porte la partenza dei saldi invernali che quest’anno prendono il via il 16 gennaio.

Non vediamo l’ora di tornare a fare shopping in totale sicurezza perchè tutti i negozi del Twenty, oltre ad offrire una piacevole permanenza, seguono rigide misure anti covid per tutelare la salute dei clienti. 
Al Twenty ci attendono grandi promozioni su abbigliamento, accessori, scarpe e prodotti di bellezza; non esistono regole fisse su cosa acquistare con i saldi invernali ma è possibile salvare il portafoglio perché ci sono tantissimi prodotti di qualità garantita e di risparmio sicuro.
Naturalmente lo shopping deve essere anche un piacere e nessuno ci vieta di sbizzarrirci senza rischiare di farci prendere dall’impulso irrefrenabile di portarci a casa di tutto e di più quindi puntiamo su quell’accessorio, quell’indumento o quel prodotto che abbiamo visto tempo fa ma che non osavamo neanche chiedere il prezzo! 
Quest’anno è di grande tendenza iI cappotto: colorato, comodo e caldo ideale per affrontare i mesi più freddi dell’anno. Corto, lungo, oversize, con cintura,  con bottoni o con cappuccio, è decisamente il “must-have” della stagione, ma anche un vero e proprio investimento per il futuro. C’è davvero una vastissima scelta…fate un salto da Zuiki, Geox, Nuna Lie, Imperial, Fiorella Rubino sapranno consigliarvi al meglio! Una cosa è certa: niente, come un capospalla bianco, è in grado di esaltare il look; si può abbinare con i jeans, con la tuta sportiva, (di gran tendenza) oppure con un “total black” e gli anfibi; da Desigual al secondo piano del Twenty c’è il piumino “Mandala”… carinissimo, incredibilmente morbido e super chic, da provare!!
Un’altra chicca di stagione è rappresentata dagli stivali a tubo. Uhhhhh… quest’anno stanno proprio spopolando! Questo tipo di calzatura è molto comoda e sta bene a tutte perché ha il gambale largo e quindi può essere indossato da ogni donna, senza alcun problema. Si possono sfoggiare con qualsiasi tipo di abbigliamento: con gonne lunghe, corte, abiti mini oppure con il classico tailleur; il vero must è con dentro i pantaloni, anche quelli larghi a palazzo o ancora più particolari con i jeans aderenti.  
E per le amanti delle borse, consigliamo le mini bag; la mania per queste micro borse è davvero esplosa!
A tracolla, in pelle, in tessuto, a secchiello, quadrata, morbida, rigida...sono tutte graziose e piccoline ma ricche di fascino e capaci di rendere ogni look davvero speciale, inoltre sono perfette per ogni stagione. Sono nate per farci sentire semplicemente leggere… possono contenere solo cellulare, chiavi e il nostro inseparabile rossetto, imparando così a liberarci dal superfluo e a dimenticare nell’armadio, per un periodo, le borse alla Mary Poppins! I colori vanno dai neutri alle tinte più accese del viola o del verde menta. Possono avere la tracolla o in alternativa si possono portare a mano con manici più o meno particolari o decisamente estrosi.  Da Primadonna e da Scarpe e Scarpe ce ne sono di carinissime a prezzi super favolosi! 
Approfittiamo allora di questi fantastici saldi e concediamoci qualche sfizio e qualche strappo alla regola che ogni tanto ci fa proprio bene!  
 
 
Orari di apertura