Loacker...più che buono!

Loacker è una vera passione!

Quando nel lontano 1925 Alfons Loacker creò la cialda bolzanina, golosa delizia sottile e friabile, farcita con creme dal gusto inconfondibile, non poteva immaginare che avrebbe fatto la storia. 

La sua arte pasticcera e le materie prime che scelse personalmente, conquistarono subito il palato delle persone e così l’attività cominciò a crescere. Con il forno automatizzato per wafer, la produzione aumenta a livello esponenziale e l’esportazione muove i primi passi grazie anche alla confezione “salva-freschezza”.

Nel lontano 1975 inizia la distribuzione delle specialità Loacker nel nord Italia e grazie all'intensa affermazione sullo scenario commerciale mondiale si acquisiscono nuovi mercati di vendita, specie in Medio Oriente, Cina e Giappone.

La presenza in importanti punti di contatto come aeroporti e destinazioni turistiche, contribuisce ad aumentare la conoscenza del marchio e dei relativi prodotti e grazie ai famosi e simpatici “Gnometti Loacker” conquista la leadership sul mercato italiano.

Esattamente come le montagne dell’Alto Adige anche i Loacker Café sono caratterizzati da un fascino alpino inconfondibile. Quando fu aperto il primo Loacker Cafè e Brand Store, l’intento era semplicemente di creare uno spazio dove tutti potessero sentirsi a casa toccando con mano la naturale serenità delle Dolomiti e il meglio di Loacker…sì, perché è un luogo dove incontrarsi con gli amici per stare insieme e vivere momenti spensierati, leggere un buon libro, o semplicemente rilassarsi davanti ad un buon caffè, uno snack o una buonissima cioccolata calda e densa!

Esistono luoghi in cui, per qualche istante, è possibile sfuggire dalla quotidianità e in cui si fa ritorno con piacere…Loacker si è posto come ambizioso obiettivo quello di trasformare i Loacker Café proprio in uno di questi luoghi…

Amanti della natura e di questa meravigliosa regione invitano tutti gli ospiti a compiere un viaggio in questo mondo speciale!

Vieni a rovistare fra tutte le golosità di wafer che trovi nel Brand Store Loacker, senza dimenticare i prodotti speciali e tutte le novità esclusive. Ti aspettano particolari idee regalo e tanti articoli per veri appassionati! 

Loacker si sa, è sinonimo di garanzia e qualità ed è sempre pronto a migliorarsi sotto tutti i punti di vista: dalle squisite ricette, alle confezioni finali; non a caso quest’anno è stata rivolta grande attenzione alla regionalità, al partenariato, alla sostenibilità, e alle materie prime eccellenti.

Il logo poi è davvero inconfondibile: nel corso della riprogettazione è stato creato l’Heritage Schild che rappresenta l’identità del marchio in modo unico e riassume tutti i valori fondamentali. E anche il packaging è stato rivisitato per riflettere la qualità del contenuto... Insomma, a tutti gli effetti un vero e proprio restyling!

Ma la grande forza di Loacker sta nelle materie prime, fondamentali per raggiungere gusto inconfondibile in tutte le loro specialità: nocciole prodotte in Italia e tostate in casa Loacker, latte 100% alpino no OGM, cacao della Costa d’Avorio e dell’Ecuador in collaborazione con le cooperative locali, vaniglia del Madagascar in collaborazione con le cooperative locali… tutto questo per ottenere un prodotto sempre di altissimo pregio e dal sapore inconfondibile…perché la bontà c’è e ve lo assicuriamo… si sente!! 
 
 
Orari di apertura