La sicurezza al primo posto
Per questo motivo lavoriamo intensamente tutti i giorni per tutelare la salute dei clienti, dei visitatori e dei collaboratori del Twenty per accoglierli e garantire loro una piacevole permanenza in piena sicurezza.
Per rendere la vostra visita piacevole e in totale sicurezza abbiamo adottato le seguenti misure:
- Un addetto alla vigilanza provvederà al controllo della temperatura corporea.
- Accesso contingentato.
- Aumento della frequenza di pulizia dei punti di maggior contatto ( maniglie delle porte, corrimano delle scale mobili e pulsanti dell'ascensore).
- Installazione di distributori di gel igienizzante nelle aree d'ingresso, nei servizi igienici e nelle aree comuni.
- Informazione continua dei visitatori tramite avvisi, sito web del Centro e Facebook.
- Sanificazione periodica eseguita da Ditte certificate, degli ambienti comuni interni (ingressi, gallerie, servizi igienici e garage).
- Implementazione dei presidi di pulizia.
- Igienizzazione degli impianti di climatizzazione e trattamento aria.
Il Kuni Kids Park si è rinnovato ed ha riorganizzato la sua attività proprio per garantire ai suoi piccoli ospiti di giocare in libertà e sicurezza.
I bambini possono entrare al Kuni Kids Park solo con l’utilizzo dei calzini antiscivolo. I calzini devono essere portati da casa. La mascherina è obbligatoria per i bambini sopra i 6 anni e consigliata per i bambini dai 3 ai 5 anni.
I calzini e la mascherina devono essere portati da casa.
I bambini saranno invitati a lavare spesso le mani, a tenere la mascherina, gli sarà misurata la febbre all’entrata. Inoltre, abbiamo stabilito massimali di bambini per ogni area di gioco.
Scopri tutte le nuove regole su: https://www.twenty.it/it/kids/kuni-kids-programma/25-0.html
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per mantenere il Twenty un luogo sicuro ed è per questo che ti ricordiamo alcune norme da rispettare:
- E' obbligatorio indossare, durante l'intera permanenza all'interno del Twenty, compresi i parcheggi interrati e tutte le relative pertinenze ( terrazze, aree esterne di accesso e uscita, ecc) mascherine monouso o mascherine lavabili che permettono di coprire dal mento al di sopra del naso. Non sono ammesse mascherine con valvola.
- All'interno e nelle aree esterne di pertinenza ( terrazze, ingressi, ecc.) non è consentito fumare e svapare dispositivi elettrici e simili.
- All'interno dei locali, nelle gallerie, nei corridoi ed in tutti gli spazi comuni è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale minima di un metro ( eccetto membri dello stesso nucleo familiare convivente) e rispettare i percorsi segnalati e le altre indicazioni fornite.
- Non sono in nessun caso consentiti assembramenti di più persone. Gli addetti alla vigilanza provvederanno, ove necessario, ad impartire le necessarie indicazioni alle quali la clientela sarà tenuta a conformarsi.
- E' obbligatorio procedere alla disinfezione delle mani prima e dopo l'utilizzo dei servizi igienici.
Ai clienti della food court ricordiamo inoltre quanto segue:
- Gli addetti alla vigilanza assicureranno il rispetto delle regole dirette ad evitare una densità troppo elevata di persone all’interno della food court. Nel caso in cui il numero di persone si avvicini al numero massimo di presenze consentite o comunque allo scopo di evitare che possano formarsi assembramenti, la vigilanza chiuderà gli accessi alla food court per il tempo necessario.
- La consumazione al banco è consentita solo se viene mantenuta la distanza interpersonale di due metri o se sono presenti opportune barriere.
- Non è consentito spostare e unire i tavoli. Tutti i tavoli sono posizionati per rispettare la distanza di due metri tra le persone.
- Solo ai membri dello stesso nucleo familiare convivente è consentito sedere allo stesso tavolo.
- La permanenza è consentita solo per il tempo necessario a consumare il proprio pasto.
- Al temine del pasto svuota il tuo vassoio, negli appositi contenitori e lascia il tavolo vuoto per consentire al personale preposto di igienizzarlo.
La Direzione del Twenty vi augura una buona permanenza.