L'emozione di un pensiero

Winter is Coming!! Come nevica, ragazzi!! Giornata decisamente natalizia… 

La magia del paesaggio imbiancato mi invoglia ad un po’ di shopping! Twenty arrivooooo! Continuo i miei acquisti per Natale… oggi mi dedico ai miei amici del cuore, pochi ma buoni! Sono passati anni e loro sanno sempre sorprendermi! Si meritano tutti un pensiero che dica loro che sono letteralmente insostituibili.
Ho già qualche idea…Per Laura, mi rivolgo a Nuna Lie, moda donna;  si trova al secondo piano e ha una vastissima scelta di articoli da regalo… Le proposte sono adatte ad ogni momento del quotidiano, per vivere la giornata con uno spirito fresco, contemporaneo, funzionale, il tutto a prezzi competitivi. Curioso tra gli scaffali, quante cose amabili! Cappellini, portachiavi, calzetti, guanti! E poi maglie, gonne, cappotti, vestiti… E adesso??? Ero partita con un’idea ben chiara, ma ora non so più dove girarmi! Troppe coseeeee…mi concentro e mi focalizzo sugli accessori. Sì ecco, questi bellissimi cappellini con il pompon in pelliccia sintetica mi piacciono moltissimo e magari accanto ci metto un pack di calzini colorati e divertenti!! Direi che ci siamo, ottima scelta! Con una piccola spesa faccio sicuramente un regalo super apprezzato! 
Nella mia lista regali ora compare il nome di Robert, il mio caro amico runner, un runner davvero sfegatato che non rinuncia alla corsa nemmeno quando la temperatura è sottozero o c’è il buio più totale …in questo caso Decathlon mi viene sempre in aiuto. L’anno scorso, ricordo di avergli regalato un accessorio che con cui si è trovato molto bene: una fascia bluetooth traspirante con altoparlanti integrati per permettergli di ascoltare la sua musica preferita correndo senza gli auricolari. Quest’anno invece ho già un’idea ben precisa…entro da Decathlon e mi avvio verso il reparto running, sto cercando una lampada…non una lampada qualsiasi ma la RUNNING RUN LIGHT 250; questa speciale lampada ha un fascio luminoso potente (250 lumen) per illuminare fino a venti metri. Ecco, così Robert avrà anche la possibilità di andare a correre di sera… Interessante, credo proprio di fargli un regalo utile e particolare.
E per finire Sophia …da Douglas trovo sicuramente il dono che rispecchia al 100% la sua grande passione: il make-up. Quando entro nella profumeria  Douglas mi avvolge una sintonia di profumi! Una vera esperienza olfattiva per curare spirito e mente. Provo alcune fragranze esposte contenute in bottiglie preziose che fanno bella mostra sugli scaffali. Tra fiorito fruttato, essenze speziate e aromatiche, bergamotto, vaniglia…  che meraviglia! Tutti i sensi sono coinvolti, non solo il naso…ma mi ricordo immediatamente che sono lì per… Sophia!
Trovo subito un cofanetto natalizio della Douglas Collection che include una magnifica varietà di ombretti e lucidalabbra; in aggiunta comprende 4 pennelli, 2 liquid lipstick, 1 mascara, 1 matita Labbra, 1 matita Occhi. Un cofanetto perfetto e completo per realizzare molteplici look mozzafiato! Contiene prodotti make-up per viso e occhi, un’ondata di colori pazzesca perfetta per tutte le amanti del beauty. Questa trousse, inoltre, ha rossetti di altissima qualità, perfetti per regalare alle labbra un colore impeccabile! Questa idea è incredibile e il prezzo è davvero alla portata di tutte le tasche.
Per queste persone speciali scegliere i doni è stata un’impresa stimolante e divertente! Il regalo di Natale deve avere lo scopo di essere un pensiero, col quale dimostrare tutto il nostro affetto… e sapere di aver cercato qualcosa di unico e personale dà sicuramente al regalo un tocco in più!
 
Orari di apertura