Festa della mamma

Quest’anno la Festa della Mamma capita in un momento alquanto difficile e probabilmente non tutti riusciremo a festeggiare al loro fianco, come in realtà vorremmo. 
 
Sarà una festa inevitabilmente diversa dalle solite…ma sarà una festa sentita con maggiore forza e con infinito amore.
In queste settimane di quarantena c’è chi ha avuto la fortuna di stare a fianco alla propria mamma, tanti altri si sono avvalsi delle più moderne tecnologie per comunicare a distanza, anche se per certi legami la distanza, si sa, è niente… ci si sente vicini anche da molto lontano. 
Ed è sempre Lei, che anche in videochiamata, si fa carico 24 ore su 24 e sette giorni su sette delle tue paure, dei tuoi silenzi, delle tue speranze, dei tuoi desideri. 
E quindi quest’anno ancora di più, quel che davvero conta, è celebrare quel legame indissolubile e inesauribile che esiste tra madre e figlio. Naturalmente pensieri e attenzioni sono anche da parte dei familiari affettuosi che desiderano festeggiare una delle figure fondamentali della vita di ciascuno di noi. 
Un dono che va dritto al cuore è senza dubbio un messaggio d’amore e dedizione magari incorniciato da una carta un po’ particolare, ricercata….sarà sicuramente indimenticabile. 
Non fate mancare una buona torta magari con frutta di stagione o dei bignè golosi ripieni di crema o panna… e la festa sarà ancora più dolce!
Che la Festa della Mamma sia allora non solo un giorno di abbracci, coccole e pensieri affettuosi, ma anche un momento di riflessione, sì perché nonostante il tempo passi e la vita cambi in un batter d’occhio, le mamme non cambiano mai, sono sempre il nostro faro. 
E allora che aspetti…stringila forte a te, guardala negli occhi e senza vergogna confessale quanto le vuoi bene!
Auguri a tutte le mamme, ovunque esse siano!
 
Orari di apertura