Ascolta il tuo appetito!

Capita a tutti, no, di avvertire quel certo languorino dopo una bella giornata di shopping al Twenty…che magari non è proprio fame fame, ma quella voglia di qualcosa di buono, di sfizioso, di “diverso”...

E allora non c’è tempo da perdere, seguiamo il nostro istinto, soddisfiamo il nostro stomaco e concediamoci qualche peccato di gola! Raggiungiamo il terzo piano del Twenty e un’ampia food-court ci accoglie con una vasta scelta di ristoranti e fast food in grado di soddisfare svariate richieste culinarie ed appagare i palati più esigenti con l’obiettivo di vivere un’esperienza smart e veloce all’interno delle attività di ristorazione eliminando sprechi di tempo e accontentando tutti: famiglie, singoli, o coppie.
La food-court del Twenty sprigiona un’atmosfera “stress free”; è un ambiente curato dove le proporzioni dello spazio e un’attenta scelta delle rifiniture rendono la permanenza ancora più piacevole. In tempo reale e in modo dinamico è possibile selezionare il menu che più ci interessa; in pratica si potrà ordinare l’antipasto in un ristorante, il secondo in un fast food e concludere con un dolce o un buon caffè nelle varie caffetterie. Ma se avete fretta e potete mangiare solo “un panino al volo”, vi consiglio Subway; da Subway la filosofia sta nell’assortimento degli ingredienti di qualità e nella rapidità del servizio. E quando arrivi lì, davanti a quel bancone… bè, l’imbarazzo della scelta è disarmante: panino al tacchino, leggero ma sfizioso, filetto di petto di pollo o le molteplici alternative vegane? Difficile scegliere… inoltre ogni panino può avere quante più verdure desiderate, tutte fresche e appena tagliate. Ci sono anche delle ottime insalate per le giornate con pochi carboidrati! Insomma, Subway è un vero paese dei balocchi, pardon, dei panini, super saporiti e golosissimi!  
E poi ci sono tantissime persone che vengono assalite dalla voglia irrefrenabile di mangiare giapponese o di assaggiare per la prima volta il sushi. Per loro c’è Sushiko: il menu alla carta presenta più di 120 piatti: sushi tradizionali e creativi, sashimi, ricette asian fusion, dim sum e una grande varietà di proposte vegetariane. Non solo: gli chef di Sushiko lavorano costantemente a nuove creazioni, per offrire ai propri clienti tante novità sempre con pesce freschissimo! In questo periodo vanno per la maggiore: Uramaki Drago con gamberone in tempura, avocado, maionese, tobiko, salsa teriyaki e Uramaki Drago New con gamberone in tempura, salmone scottato, avocado, maionese, tobiko, e salsa teriyaki. Piace molto anche il Shakefurai con salmone, philadelphia, salsa teriyaki, sesamo, ed erba cipollina. Se amate il piccante, potete provate gli Uramaki spicy tuna con all’interno tonno crudo, avocado, alga nori, il tutto condito con una salsina piccante. DELIZIOSO! 
Non è sempre indispensabile utilizzare le bacchette, anzi, trattandosi di piatti che originariamente nascono come “street food”, è molto divertente usare le mani, ma in questo periodo è meglio evitare.
E se non hai voglia di fermarti a cena o a pranzo, nessun problema, c’è una soluzione pratica e super apprezzata: il take-away: sfoglia i menù e porta a casa la cena da consumare davanti alla tua serie tv o alla partita della tua squadra del cuore. Alcuni fast food hanno anche il servizio food delivery, ti basterà un semplice “clic” e i tuoi piatti preferiti saranno consegnati direttamente a domicilio. Comodo, no? E chi non ama le comodità…
Ascolta il tuo appetito…in quale ristorante ti porta oggi?  
 
Orari di apertura