A Bolzano apre il Galilei Drive-in
L’estate 2020 avrà il suo DRIVE-IN! Sbarca a Bolzano in via Galilei nel parcheggio fronte Twenty il “Galilei Drive-in” per rivivere l’emozione del cinema in auto! Un’esperienza che richiama un intrattenimento “old style”, riproposto in chiave attuale che ci terrà compagnia fino a fine estate, con un occhio sempre rivolto alle norme di sicurezza che il periodo attuale ci impone.
A partire dal 24 luglio ogni week-end da venerdì a domenica dalle ore 21,30 verrà proiettato attraverso un maxischermo, un perfetto mix di film che ripercorre la storia del cinema ai giorni nostri.
Il nuovo progetto è promosso e organizzato da TWENTY, CINEPLEXX, SÜDTIROL1 e ZSLedwall che si occuperà della parte video con un grande LED-Wall, mentre l’audio sarà trasmesso via radio, garantendo ad ogni macchina un’ottima qualità d’ascolto attraverso la propria autoradio.
Il Drive-in si svolgerà nello spazio antistante il centro commerciale Twenty e ospiterà un centinaio di autovetture. I biglietti per ogni spettacolo dovranno essere acquistati online attraverso il sito del Cineplexx www.cineplexx.bz.it. dove si potrà prendere visione del regolamento completo. Mentre Radio Südtirol1 e anche Radio Tirol, durante la settimana, trasmetteranno dei programmi speciali per far vincere in diretta agli ascoltatori diversi ticket esclusivi.
Un’idea vincente quella del Drive-in per non rinunciare alla bellezza del cinema e trascorrere una serata decisamente diversa: basta arrivare con un po’ di anticipo per aggiudicarsi i posti migliori nelle prime file, magari dopo un aperitivo, un panino veloce o una pizza nella food court del Twenty.
Gli spettatori potranno accedere all’area già a partire dalle ore 20:30, con il calar del sole e trovare posto con la propria auto negli spazi appositamente organizzati. Il servizio verrà gestito a regola d’arte e in massima sicurezza, anche in relazione alle regole legate al Covid-19 con l’aiuto di persone addette alla vigilanza.
Grande attesa allora per questo Drive-in che riscuote sempre grande successo ma soprattutto un pizzico di curiosità tra i più giovani che conoscono appena uno dei simboli degli Stati Uniti degli anni Cinquanta a seguito del boom automobilistico e della privacy che permetteva l'interno dell'auto; mentre per gli adulti è un vero e proprio flashback, un ritorno al passato che ricorda idealmente quei favolosi anni!
LA PROGRAMMAZIONE
31.07.2020 Bohemian Rhapsody (IT)
01.08.2020 1917 (DE)
02.08.2020 Grease (IT)
07.08.2020 Fast & Furious: Hobbs & Shaw (DE)
08.08.2020 Pulp Fiction (IT)
09.08.2020 La La Land (DE)
14.08.2020 Cinquanta sfumature di rosso (IT)
15.08.2020 Pretty Woman (DE)
16.08.2020 Gli anni piú belli (ITA)
Per tutte le info:
www.twenty.it e www.cineplexx.bz.it. e www.suedtirol1.it